TRAZIONE PESANTE
Le batterie TRAZIONE PESANTE , sono batterie di grande potenza e assicurano una notevole durata di funzionamento. Sono formate da celle 2V, generalmente piombo acido ma non solo, con piastra positiva tubolare. Le celle, chiamate in gergo "elementi" vengono collegate in serie tra loro all'interno dell'apposito cassone metallico, plastificato e antiacido, in modo da formare un blocco batteria unico, di vari voltaggi e amperaggi, a seconda delle necessità della macchina in cui viene installata. Copriamo l’intera serie DIN e BRITISH Standard, con i migliori marchi del marcato, rendendo possibile qualsiasi tipo di configurazione per ogni specifica applicazione.
Le batterie trazione, subiscono un trattamento diverso rispetto alle batterie avviamento che noi tutti periodicamente sostituiamo sui nostri mezzi di trasporto, infatti nell'80% dei casi la batteria e recuperabile totalmente o in parte.
Con il nostro reparto dedicato, siamo in grado di fornirti un servizio di vendita è assistenza a 360°, su qualsiasi batteria, seguendoti passo passo :
- CHECK UP PROVVISORIO
- CHECK UP COMPLETO
- VENDITA
- RIPARAZIONE
- COSTRUZIONE
- ASSISTENZA PRE E POST VENDITA
- GARANZIA UFFICIALE
Di seguito qualche esempio di lavori che quotidianamente svolgiamo:
Come indicato nel menù che vi ha portato a questa pagina, possiamo fornire non solo singoli elementi separati, ma ogni pezzo di ricambio possiate cercare in merito:
- elementi trazione di qualsiasi amperaggio e misura
- tappi standard e per rabbocco automatico
- connessioni standard e ibride di qualsiasi misura
- bulloni plastificati e non
- innesti, tubo e accessori vari per rabbocco automatico
- intasatori
Hai bisogno di costruire una batteria per un carrello o una macchina da lavoro o hai una batteria non funzionante che inizia a fare capricci? Ecco cosa fare, è molto semplice:
Nella nostra area contatti troverai tutto ciò che ti serve per inviarci ogni dato in tuo possesso (voltaggio, amperaggio, misure, foto, video).
In caso di batteria da revisionare, procederemo (in base alle informazioni da te fornite) a effettuare un primo check up provvisorio. Il primo check up è SOLTANTO provvisorio perchè, per poterti comunicare lo stato di vita della tua batteria, è necessario portarla qui da noi in sede e solo dopo aver fatto tutte le analisi e cicli vita necessari saremo in grado di comunicarti il check up UFFICIALE, indicando con precisione costi e lavori di restauro da effettuare. Se trovassimo un accordo iniziale, procederemo alla consegna o il ritiro della batteria, ovunque ti trovi! (in caso di ritiro della batteria da parte nostra, al preventivo verrà aggiunto il trasporto) Effettuati tutti i test necessari, comunicheremo il preventivo ufficiale. A preventivo accettato partiranno i lavori di restauro e messa in funzione.
In caso di batteria da costruire da zero, non devi fare altro che contattarci nelle stesse modalità indicate in precedenza, fornendoci tutti i dati necessari della macchina in cui verrà installata la batteria e in tempi più che brevi avrai un preventivo completo e dettagliato.